Campagna JET: Termini e Condizioni Campagna Voucher Clienti 


Questi termini e condizioni sono applicabili alla campagna Voucher Clienti ("Campagna") di Takeaway.com Central Core B.V., che va dal 11-06-2021 al 11-07-2021. I ristoranti possono partecipare a questa campagna ordinando al di sopra di una soglia sul Just Eat Shop. Quando i ristoranti ordinano al di sopra di tale soglia riceveranno dei buoni di consumo. Solo i ristoranti partner registrati al Just Eat Shop possono partecipare alla campagna. 


Generale

  1. La campagna è organizzata da Takeaway.com Central Core B.V. una società privata a responsabilità limitata costituita secondo il diritto olandese, con sede legale in Oosterdoksstraat 80, 1011 DK Amsterdam e che agisce per sé e per conto di qualsiasi entità aziendale o persona che controlla, è controllata da o sotto il controllo comune, direttamente o indirettamente, con Takeaway.com Group B.V. (di seguito denominata "JET"). 

  2. Partecipando alla Campagna Lei, di seguito denominato anche "Partecipante", dichiara di accettare i presenti termini e condizioni.

  3. La campagna inizierà in data 11-06-2021 e terminerà in data 11-07-2021.

  4. I partecipanti che agiscono in violazione di queste condizioni saranno esclusi dalla partecipazione al concorso.


La Campagna

  1. La campagna è attiva su (https://www.justeatshop.it/)

  2. Per prendere parte alla campagna il Partecipante deve:

    1. Ordinare oltre la soglia di 80, IVA inclusa, nel Just Eat Shop.

    2. Accettare i termini e le condizioni di questa campagna.

  3. Il partecipante che ha soddisfatto le condizioni a e b dell'articolo precedente riceverà 30 voucher clienti da 5€ l'uno per un valore totale di 150

  4. I Partecipanti possono partecipare alla Campagna quante volte vogliono.

  5. JET si riserva il diritto di sospendere, revocare o estendere la Campagna in qualsiasi momento e può farlo a sua esclusiva discrezione. 


Partecipanti

  1. Tutti possono partecipare alla campagna, ad eccezione dei (familiari dei) dipendenti di JET, delle società del gruppo JET e dei terzi ingaggiati da JET per l'esecuzione di questa campagna. 

  2. Per la partecipazione alla campagna è richiesta un'età minima di 18 anni. I partecipanti di età inferiore ai 18 anni devono avere il permesso dei loro genitori o tutori per partecipare alla campagna. Tuttavia, non possiamo verificare se un partecipante ha più di 18 anni. Consigliamo pertanto ai genitori di essere coinvolti nelle attività online dei loro figli. 

  3. JET può rifiutare o escludere i Partecipanti a sua esclusiva discrezione, senza indicarne il motivo e senza essere responsabile di eventuali danni del Partecipante.


Voucher Clienti

  1. Il partecipante che ha soddisfatto le condizioni a e b dell'articolo 2, paragrafo La Campagna, riceverà 30 voucher clienti per un valore totale di 150. Il valore di un voucher cliente è di 5

  2. I voucher clienti saranno inviati ai partecipanti per posta e non saranno inviati più tardi di due settimane dopo che il partecipante ha soddisfatto le condizioni per ricevere i voucher clienti su (https://www.justeatshop.it/)

  3. I voucher clienti non possono essere scambiati con denaro, beni o servizi. In caso di rifiuto dei voucher clienti, il premio rimarrà di proprietà di JET. 

  4. I voucher clienti sono personalizzati e quindi possono essere spesi solo presso il ristorante del partecipante. I voucher clienti non sono trasferibili. 

  5. I voucher clienti saranno validi fino al 1-12-2021. I voucher non possono essere restituiti o scambiati con altri buoni e non possono essere combinati con altri buoni di qualsiasi tipo. Quando si riscatta il voucher, si applicano i termini e le condizioni generali di JET e i termini sul voucher stesso.

  6. I voucher non possono essere venduti a o tramite terzi e i partecipanti non possono distribuire più di un voucher a ciascun cliente. JET si riserva il diritto di bloccare qualsiasi utilizzo dei voucher clienti se rileva segni di quanto sopra, frode o abuso, nel qual caso JET può addebitare il valore totale dei voucher sulla vostra prossima fattura mensile. 

  7. JET può in qualsiasi momento rifiutarsi di offrire i voucher clienti in caso di cancellazioni multiple dell'ordine durante o dopo la data di fine della campagna.


Privacy

  1. La dichiarazione sulla privacy di JET https://www.justeatshop.it/privacy ed il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR) si applicano alle informazioni personali condivise dai partecipanti in relazione a questa campagna. 

  2. I dati personali resi disponibili dal partecipante a JET in relazione alla campagna vengono utilizzati per informare il Partecipante sulla campagna e per informare il Partecipante se ha vinto un premio. Questi dati saranno cancellati dopo tre mesi.


Responsabilità

  1. L'utente riconosce che la partecipazione alla campagna è a proprio rischio e pericolo.

  2. Se la campagna viene interrotta, modificata o sospesa per qualsiasi motivo, JET e le terze parti incaricate da JET, non sono responsabili di eventuali danni o costi sostenuti dai partecipanti e i partecipanti non hanno diritto ad alcun risarcimento.


Altro

  1. Questi termini e condizioni della campagna possono essere trovati e scaricati su https://partner.justeat.it/informazioni/termini-e-condizioni-consumer-voucher-campaign

  2. Questi termini e condizioni del concorso non saranno modificati da JET durante la durata del concorso. 

  3. A questi termini e condizioni si applica la legge olandese. Qualsiasi controversia derivante da questa campagna o da queste condizioni sarà sottoposta al tribunale competente di Amsterdam (Paesi Bassi). 

  4. Eventuali tasse (o altre tasse applicate alla vincita di premi) dovute in relazione a questa campagna sono a carico dei ristoranti.

  5. Per reclami relativi alla campagna, si prega di contattare il servizio clienti JET. 


Informazioni di contatto:


Just Eat Italy | via Tiziano 32, Milano, 20145, Italy

Email: info@justeat.it

Tel: 02 36563630


VUOI PARTECIPARE? COMINCIA IL TUO SHOPPING FACENDO CLIC QUI