SostenibilitàPosted on 18.04.2019

Arriva a Milano il primo risotto solidale

In occasione della Milano Food Week 2019, Just Eat, nell’ambito del progetto Ristorante Solidale, realizza, il primo Risotto Solidale da oltre 25 kg, insieme a cittadini, ristoranti e con la partecipazione esclusiva dello chef Eugenio Boer, nella cucina del Refettorio Ambrosiano, in favore di persone in difficoltà aiutate da Caritas Ambrosiana.

Ma non solo.

Tutti gli utenti su Just Eat potranno contribuire a donare una porzione di risotto: dal 2 e fino al 12 maggio infatti sarà possibile ordinare online su Just Eat, da alcuni ristoranti in città, un piatto di risotto alla milanese o ricette creative che lo ricordano e lo rivisitano, a un prezzo speciale di 5 o 7 euro.

Il peso totale dei piatti solidali ordinati durante Food Week, sarà raddoppiato e donato da Just Eat a chi ne ha più bisogno, contribuendo così a raccogliere ulteriori pasti a favore di Caritas Ambrosiana.

Protagonisti dell’iniziativa quattro ristoranti milanesi che hanno inserito nel loro menù il Risotto Solidale: Antica Trattoria della Pesa dal 1902, Let’s Wok, Al Mercato, Genuino Naturalmente Fast Food.