SostenibilitàPosted on 19.05.2021

Sei pronto ad affrontate il divieto sull'utilizzo della plastica monouso nel tuo ristorante?

Il divieto di utilizzo della plastica monouso sta per entrare in vigore. Dal 3 luglio 2021, molte attività non potranno vendere o distribuire diversi utensili in plastica monouso. Il tuo ristorante e preparato ad affrontare questo cambiamento?

Cosa si intende con plastica monouso?

Con dispositivi in plastica monouso si intendono tutti quei prodotti che vengono completamente o parzialmente ricavati da plastica che non si presta ad essere riutilizzata.

Comprendiamo l'esigenza di ricorrere a quei utensili di plastica per le tue consegne di cibo, sia tramite delivery che take away. Proprio per questo, è importante sostituire quei prodotti con altri ricavati da fonti sostenibili. Fare questa sostituzione è più semplice e conveniente di quanto pensi.

Che cosa verrà vietato esattamente?

Il divieto comprenderà le posate e le cannucce monouso di plastica, ma anche contenitori di polistirene espanso.

Come posso preparare il mio ristorante al meglio per affrontare questo cambiamento?

Per aiutare i nostri Partner a sostituire i loro prodotti in plastica monouso, offriamo una vasta gamma di packaging in materiali alternativi e di origine sostenibile sul nostro Shop Just Eat.

Il maggior vantaggio per il tuo ristorante? Prezzi competitivi su imballaggi alternativi alla plastica, così da non dover far fronte a spese impreviste prima che il divieto entri in vigore.

Fai scorta di tutto l'essenziale prima che il divieto entri in vigore. Cerca fra la selezione di packaging plastic free sul nostro Shop.
Vai al Just Eat Shop!