Sei nuovo su Just Eat?Posted on 28.05.2019

Non stai ricevendo ordini? Forse il tuo locale è offline

Hai notato che il tuo locale non sta ricevendo ordini? Prima di contattare il supporto ristoranti ti consigliamo di controllare se il tuo locale è online.

Puoi capire se sei offline/offline semplicemente dalla schermata principale del tuo Orderpad:

Vuoi tornare online? Ecco come fare

Puoi tornare online subito online grazie a pochi, semplicissimi passaggi.

1. Premi sul menù in alto a sinistra

2. Premi sull’apposita voce “Inizia a ricevere ordini”

Controlla gli orari di apertura del tuo ristorante

Entra sul tuo profilo nel Partner Centre facendo clic qui.

Nella schermata 'Impostazioni del Ristorante' troverai un menu dal quale potrai selezionare 'Orari di servizio' per visualizzare gli orari del tuo ristorante, come mostrato qui sotto.

All'interno della sezione 'Orari di apertura' potrai scegliere in autonomia gli orari di servizio sia per la consegna che per il ritiro presso il ristorante.

Fai clic sul tasto blu 'Modifica' per iniziare ad apportare le tue modifiche agli orari.

Cambia gli orari di apertura e/o chiusura del servizio, sia per la consegna che per il ritiro, scegliendo fra le varie fasce orarie nel menu a tendina sotto i giorni della settimana.

Se invece vuoi chiudere una giornata intera, fai clic sul bottone blu sul lato destro.

Attenzione: utilizzare la spunta blu significa che il ristorante rimarrà sempre chiuso quel giorno della settimana.

Una volta terminate le modifiche, non dimenticarti di salvare i nuovi orari!

Fai clic sul tasto 'Salva' in fondo alla pagina.

Le modifiche saranno implementate immediatamente.