Sei nuovo su Just Eat?Posted on 05.07.2019

Panoramica del Partner Centre

Il Partner Centre è uno strumento di gestione online gratuito per tutti i Ristoranti Partner su Just Eat. Dal Partner Centre avrai accesso a tantissime informazioni utili per il tuo ristorante, che ti aiuteranno a migliorare e a farti risparmiare molto tempo.

Panoramica di cosa troverai nel Partner Centre

1) Home: Performance del tuo Ristorante

Fornisce una panoramica del tuo ristorante all’interno di un determinato periodo, come il  volume totale degli ordini e il loro valore, il valore medio degli ordini e i prodotti più venduti del tuo menù.

2) Impostazioni del ristorante

Questa sezione ti permette di controllare le più importanti aree del tuo business come il menù, il costo di consegna, gli orari di apertura e i dettagli del tuo ristorante.

2.1 Orari di servizio

Nella schermata 'Impostazioni del Ristorante' troverai un menu dal quale potrai selezionare 'Orari di servizio' per visualizzare gli orari del tuo ristorante.

All'interno della sezione 'Orari di servizio' potrai scegliere in autonomia gli orari di servizio sia per la consegna che per il ritiro presso il ristorante.

Fai clic sul tasto blu 'Modifica' per iniziare ad apportare le tue modifiche agli orari.

Cambia gli orari di apertura e/o chiusura del servizio, sia per la consegna che per il ritiro, scegliendo fra le varie fasce orarie nel menu a tendina sotto i giorni della settimana.

Se invece vuoi chiudere una giornata intera, fai clic sul bottone blu sul lato destro.

Attenzione: utilizzare la spunta blu significa che il ristorante rimarrà sempre chiuso quel giorno della settimana.

Una volta terminate le modifiche, non dimenticarti di salvare i nuovi orari!

Fai clic sul tasto 'Salva' in fondo alla pagina.

Le modifiche saranno implementate immediatamente.

3) Ordini e riepiloghi

Qui trovi i documenti di riepilogo che 2 volte al mese generiamo per il tuo ristorante. In questa sezione potrai anche fare un check su tutti gli ordini ricevuti.

4) Recensioni

Visualizza le recensioni lasciate dai clienti e il tuo rating complessivo che va da 0 a 6.

5) Aiuto

Mettiti in contatto con noi e scopri i nostri consigli per essere un partner di successo. In questa sezione troverai inoltre le nostre policy su privacy e cookie.

6) Posizionamento Premium

Un servizio a pagamento che permetterà al tuo ristorante di apparire sempre tra i primi risultati nella pagina di ricerca dei ristoranti.