Hai terminato un prodotto? Rimuovilo dal menù
Se hai terminato un prodotto faresti meglio a sospenderlo dal menù prima che qualche utente possa ordinarlo.
Puoi farlo direttamente dall’Orderpad o dal Partner Centre.
Sospendi un prodotto dall’Orderpad
Per sospendere un prodotto che hai terminato, apri il menu a tendina dell’Orderpad e seleziona la voce disattiva prodotti dal menu. A questo punto dovrai sospendere il prodotto che hai terminato.
Ecco una piccola guida per te:
A questo punto apparirà l'elenco di tutti i tuoi prodotti. Seleziona quelli che vuoi disattivare e conferma se vuoi disattivarli in maniera temporanea oppure permanente.
Ricorda: I prodotti disattivati solo temporaneamente si riattiveranno automaticamente alle 8 del mattino seguente oppure manualmente durante la stessa serata cliccando su «Riattiva prodotto».
Facendo clic su 'No, mantieni offline' il prodotto verrà disattivato a tempo indeterminato e lo troverai contrassegnato con 'offline indefinito' nella lista prodotti.
Sospendi un prodotto dal Partner Centre
Accedi al Partner Centre e clicca su «Impostazioni del ristorante» e poi su Menù.
Se sai che un prodotto non tornerà più disponibile sul tuo menù, eliminalo definitivamente.
Per disattivare temporaneamente un prodotto dal menù, fai clic sul quadratino a sinistra per selezionare il prodotto che vuoi disattivare, e poi clicca in alto a destra su «Disattiva dal menu».
Il prodotto verrà disattivato fino al giorno successivo, e poi tornerà online sul tuo menù.