Sei nuovo su Just Eat?Posted on 18.04.2019

Hai terminato un prodotto? Rimuovilo dal menù

Se hai terminato un prodotto faresti meglio a sospenderlo dal menù prima che qualche utente possa ordinarlo.

Puoi farlo direttamente dall’Orderpad o dal Partner Centre.

Sospendi un prodotto dall’Orderpad

Per sospendere un prodotto che hai terminato, apri il menu a tendina dell’Orderpad e seleziona la voce disattiva prodotti dal menu. A questo punto dovrai sospendere il prodotto che hai terminato.

Ecco una piccola guida per te:

A questo punto apparirà l'elenco di tutti i tuoi prodotti. Seleziona quelli che vuoi disattivare e conferma se vuoi disattivarli in maniera temporanea oppure permanente.

Ricorda: I prodotti disattivati solo temporaneamente si riattiveranno automaticamente alle 8 del mattino seguente oppure manualmente durante la stessa serata cliccando su «Riattiva prodotto».

Facendo clic su 'No, mantieni offline' il prodotto verrà disattivato a tempo indeterminato e lo troverai contrassegnato con 'offline indefinito' nella lista prodotti.

Sospendi un prodotto dal Partner Centre

Accedi al Partner Centre e clicca su «Impostazioni del ristorante» e poi su Menù.

partner centre menu

Se sai che un prodotto non tornerà più disponibile sul tuo menù, eliminalo definitivamente.

Per disattivare temporaneamente un prodotto dal menù, fai clic sul quadratino a sinistra per selezionare il prodotto che vuoi disattivare, e poi clicca in alto a destra su «Disattiva dal menu».

Il prodotto verrà disattivato fino al giorno successivo, e poi tornerà online sul tuo menù.

Partner Centre