Just Eat CommunityPosted on 06.11.2020

Storie di successo: Sushi Oita

Si ritrovano i sapori d’Oriente e anche l’esotico pokè in combinazioni deliziose e raffinate, da Sushi Oita & Poke Bowls. La scelta è ampia e c’è spazio per la fantasia con la personalizzazione delle pokè bowls, oltre alle classiche zuppe e a varietà di crudi di qualità.


La Scheda

Città: Milano
Indirizzo:
P.le A. Cantore, 3

Tipologia di cucina:
Giapponese, Pokè
Il piatto da provare:
Pokè
I piatti più venduti su Just Eat:
Involtini Primavera
Philadelphia Uramaki
Nigiri Sakè

L'intervista

Storia
Il locale nasce 4 anni con uno staff composto soprattutto da ragazzi giovani di etnia orientale con alle spalle anni di esperienza passati in vari ristoranti giapponesi in Milano. 
La direttrice è però l’anima del locale, il vero collante fra i vari team.

La scelta di puntare sul digitale
Sin da subito abbiamo puntato sul delivery con l’obiettivo di collaborare con Just Eat che a Milano non ha rivali. Disporre di una nostra flotta di fattorini ci ha dato grande fiducia.
Era il momento del boom del food delivery digitale e siamo stati bravi a coglierlo nel momento giusto. In poco tempo la consegna a domicilio ha superato gli incassi del servizio al tavolo.

Crescita grazie a Just Eat
È stato un incremento lento ma costante nel tempo grazie ai consigli e alla consulenza dei nostri referenti territoriali di Just Eat a cui dedico sentiti e sinceri ringraziamenti per l’affiancamento avuto in questi anni.
Just Eat ha la forza di raggiungere tantissime persone che ordinano cibo a domicilio sia per il pranzo che per la cena. Noi siamo stati bravi, grazie anche ai vari strumenti e consigli messi a disposizione da Just Eat, a convertire tutto quel traffico in ordini.
Oltre che alla qualità del cibo, dedichiamo tanto impegno al servizio. Questo lavoro è riconosciuto dai nostri clienti con recensioni sempre positive.