Just Eat CommunityPosted on 08.10.2020

Storie di successo: Popi Popi

Pizzeria Polleria Popi Popi offre un’ampia scelta di impasti come kamut, ai cereali o integrale per la sua pizza lievitata a lungo e cotta nel tradizionale forno a legna. Si distingue anche per l’ampia scelta di rosticceria mignon, i golosi hamburger e il pollo arrosto.


La Scheda

Città: Palermo
Indirizzo:
Via S. M. di Gesù, 92A
Tipologia di cucina:
Pizza
Il piatto da provare:
Pizza Patatosa
I piatti più venduti su Just Eat:
Pizza Margherita, Pollo Intero e Pizza Romana

L'intervista

Storia
Il nostro percorso nella ristorazione inizia 12 anni fa, quando abbiamo preso in gestione Popi Popi. È stata una scelta d’amore, oltre che un lavoro per noi la ristorazione è una passione.
Offriamo piatti tipici della nostra terra, spesso rivisitati dai nostri chef, utilizzando prodotti d’alta qualità.
Il nostro è un team giovane, composto da ragazzi che combinano la professionalità con la grande disponibilità verso il cliente.

La scelta di puntare sul digitale
Sono trascorsi quasi 5 anni da quando abbiamo scelto di puntare sul digitale. Iniziava a delinearsi la volontà dei clienti di ordinare comodamente online ed abbiamo deciso di adeguarci sin da subito. Ormai il food delivery è parte integrante del nostro business.

Crescita grazie a Just Eat
Grazie a Just Eat il nostro locale ha acquisito fin da subito una visibilità maggiore, rendendo Popi Popi appetibile anche per le fasce d’età più giovani. Col tempo persone appartenenti a questa fascia più giovane sono ormai clienti fissi.
La crescita del volume d’affari è costante. Grazie al lavoro fatto insieme a Just Eat siamo riusciti a migliorare il nostro servizio comprando nuovi strumenti da lavoro e aggiornando la nostra flotta di rider.