Just Eat CommunityPosted on 17.09.2020

Storie di successo: Maybu - Margaritas y Burritos

Nel cuore pulsante di Roma, Maybu - Margaritas y Burritos è il nuovo fast food gourmet, compromesso terminologico a metà strada tra Margaritas e Burritos, proprio come la fusion Tex-Mex che propone, dove il Messico incontra gli Stati Uniti.


Piatti prelibati con il massimo rispetto dell’ambiente e alla qualità delle materie prime: verdure a km0 e polli allevati esclusivamente a terra.



La Scheda

Città: Roma
Indirizzo:
Via Candia, 113
Tipologia di cucina:
Messicano
Il piatto da provare:
Burrito con Chorizo e Patate
I piatti più venduti su Just Eat:
Burrito Chilli con Carne Medio, Burrito con Pollo Achiote Medio, Burrito Chilli con Carne Grande

L'intervista

Storia
Maybu nasce dalla volontà di preservare i sapori e le tradizioni della cucina messicana, senza tradire la sua peculiare gustosità ma soprattutto la sua essenza popolare. Da qui l’idea di proporre il noto street food attraverso la formula del fast food, smart e cheap, ma elaborata in chiave gourmet.

La scelta di puntare sul digitale
Abbiamo deciso di puntare sul digitale fin da subito. Crediamo che il concetto di delivery si sposi perfettamente con i prodotti che prepariamo al Maybu. Al momento dell’apertura del locale, il delivery è stato scelto non solo come strategia per far arrivare il nostro prodotto in più zone della città ma anche come “stella polare” durante il processo di design della cucina e delle aree tecniche del ristorante.

Crescita grazie a Just Eat
Just Eat contribuisce in maniera continua alla crescita del nostro locale, sia in termini di fatturato che di visibilità. Per esempio, molti clienti ci hanno raccontato che prima di ordinare online tramite Just Eat non conoscevano il locale e solo dopo aver provato il prodotto hanno deciso di venire direttamente al ristorante.