Just Eat CommunityPosted on 28.08.2020

Storie di successo: HAT - Hamburgeria Agricola Toscana

La filosofia di Hamburgeria Agricola Toscana si orienta esclusivamente ai prodotti toscani e alla filiera corta. Gli ingredienti vengono acquistati nei mercati locali, come il circuito Campagna Amica, dai produttori del territorio e dalle piccole realtà locali, un rapporto di reciproca fiducia che garantisce la qualità e la tracciabilità delle materie prime che compongono i loro panini

HAT ha inoltre partecipato al progetto “Ristoranti contro la fame” di Azione Contro la Fame onlus con un hamburger solidale.

La Scheda

Città: Pisa
Indirizzo:
Lungarno Galileo Galilei, 30
Tipologia di cucina:
Hamburger, Italiano
Il piatto da provare:
Hamburger S'Ha di d'Anda
I piatti più venduti su Just Eat:
Hamburger Ammodino, Hamburger Tutto Fa, Hamburger Maremma

L'intervista

Storia
Tre amiche, tre vite diverse e 300 km di distanza, ma un identico bisogno di stravolgere la propria vita e costruire qualcosa di utile per il proprio territorio. Una scommessa perseguita con determinazione, con lo scopo di comunicare un’idea di ristorazione semplice, ma densa di significato: riscoprire il fascino del mondo agricolo, il susseguirsi delle stagioni, la naturale attesa dei prodotti più amati.

La scelta audace di utilizzare solo prodotti di eccellenza del territorio pisano, a partire dalla farina con cui vengono prodotti i buns: stagionalità e rapporti diretti con i produttori locali sono gli ingredienti di un menù mai uguale.

La scelta di puntare sul digitale
Durante i primi tre anni di vita di Hat, ci siamo concentrate esclusivamente sul servizio al tavolo, in seguito, seguendo la naturale richiesta, abbiamo ampliato l’offerta e aggiunto il servizio di Delivery grazie a Just Eat. È stata una scelta maturata e studiata ad hoc, attraverso un packaging che permettesse al nostro prodotto di non perdere le sue qualità durante il trasporto.

Crescita grazie a Just Eat
Abbiamo appena concluso il nostro primo anno con Just Eat e possiamo piacevolmente affermare che ci ha permesso di aumentare il nostro fatturato circa del 7%, acquisire nuovi clienti e dare un servizio aggiuntivo ai nostri affezionati.