Just Eat CommunityPosted on 30.07.2020

Storie di successo: Gado Sushi

Partner Just Eat di lunga data, Gado Sushi è un veterano del digital food delivery. Un percorso vincente quello di Gado Sushi che di anno in anno continua a crescere, migliorando il proprio servizio e soddisfando un numero sempre maggiore di clienti. Basti pensare che nel 2019 è riuscito a migliorare quanto di buono fatto nel 2018.

Uno staff tutto italiano e con una ventennale esperienza, riproduce con fedeltà, passione e maestria la tradizione nipponica. Le preparazioni di Gado Sushi vengono rigorosamente realizzate a mano, senza uso di macchinari garantendo artigianalità e cura in ogni piatto. 

La Scheda

Città: Roma
Indirizzo: V.le C. Malpeli, 121
Tipologia di cucina: Giapponese, Pokè
Il piatto da provare: Jumbo con Vaschetta in Omaggio
I piatti più venduti su Just Eat: Vassoio Tempura Rolls Vaschetta Salmon Sashimi Vassoio Eki

L'intervista

Storia
Gado Sushi nasce nel 2009 con l’idea di portare un sushi di qualità a casa di tutti i cittadini di Roma.

La scelta di puntare sul digitale
Nel 2010 abbiamo deciso di ridurre in maniera progressiva le attività di pubblicità tradizionali, come i volantini, e di scegliere Just Eat per avvicinarci a clienti poco attratti ormai da quel genere di pubblicità e più attenti invece al mondo del digitale. I risultati sono arrivati col tempo, ma il 2014 è stato per noi l’anno della svolta.

Crescita grazie a Just Eat
Dal giorno del nostro arrivo su Just Eat viviamo una crescita costante. Ci sono anche dei momenti di flessione, magari legati alla stagionalità, ma il trend è da sempre molto positivo. Grazie a Just Eat abbiamo ampliato la nostra clientela e ci siamo avvicinati a fasce d’età più digitali.