Just Eat CommunityPosted on 08.01.2021

Storie di successo: Cook Italy

La cucina italiana a domicilio. CookItaly rompe gli schemi e trasforma la pasta in una squisita pietanza da ordinare e gustare comodamente a casa.


La Scheda

Città: Roma
Indirizzo:
Via Genzano, 75/C
Tipologia di cucina:
 Pasta & Riso, Italiano
Il piatto da provare:
Menù Roma
I piatti più venduti su Just Eat:
Crea la tua pasta
Tortelloni con Radicchio e Speck

L'intervista

Storia
Cook Italy nasce nel 2015 con l’idea di far diventare la pasta, il piatto principe della cucina italiana, una pietanza da street food. Quindi un cibo da poter essere consumato in strada, come la pizza o il panino. In realtà ci siamo resi conto fin da subito che la clientela, preferiva ordinare i nostri prodotti per consumarli a casa, piuttosto che in strada o nel nostro locale.

La scelta di puntare sul digitale
Di qui l’esigenza di ampliare la consegna a domicilio del nostro prodotto. Nel 2017 Just Eat ci ha dato questa opportunità, permettendoci di far conoscere il nostro prodotto grazie ad una grande visibilità. 
Il digitale per il nostro business è diventato fondamentale, ci consente di mantenere una struttura snella che si occupa concretamente di raggiungere il maggior numero di clienti, premiando le aziende sane, come la nostra, che investono tempo e passione nel proprio
lavoro.

Crescita grazie a Just Eat
La clientela si è allargata ed è in costante crescita, questo grazie al nostro alto tasso di riordino. Cerchiamo di essere sempre attenti alle esigenze dei clienti, nonostante la pasta non sia tra i cibi più ricercati per la delivery. Nonostante questo abbiamo accettato la sfida e stiamo ottenendo ottimi risultati.