Just Eat CommunityPosted on 13.01.2021

Storie di successo: Cama'ffare?

Cama’ffare offre un’ampia varietà di pizze e specialità garantendo ingredienti ricercati e combinazioni che rispecchiano la territorialità, onorando in particolare la cucina siciliana. L’offerta di specialità sicule spazia da numerosi tipi di arancini a pane e panelle.


La Scheda

Città: Padova
Indirizzo:
Via Gattamelata, 88
Tipologia di cucina:
 Pizza, Rosticceria
Il piatto da provare:
Arancino 1 (al ragù, piselli e formaggio)
I piatti più venduti su Just Eat:
Pizza Diavola, 
Cannoli Siciliani,
Arancino 3 (speck, pistacchio, formaggio e besciamella)

L'intervista

Storia
Due ragazze, una siciliana nel sangue, l’altra padovana nei colori con la stessa passione: Il cibo!
La farina (per le pizze) e il riso (per gli arancini) sono stati i protagonisti delle nostre idee e l’ispirazione per le nostre scelte creative nei gusti e nel design. Nasce nel luglio del 2015 in un piccolo viale padovano crocevia di passaggio tra università, abitazioni, uffici, ospedale, divenuto luogo di incontro tra la vita frenetica padovana e un momento di spensieratezza tra gli odori e i richiami del sapore siciliano.

La scelta di puntare sul digitale
La semplicità dei nostri ingredienti unito alla creatività della nostra idea di incontro col cibo dalla forte connotazione territoriale ha sin da subito mostrato la necessità di visibilità. I clienti cominciavano a chiedere il nostro logo come gadget e coloro che non ci conoscevano ci spingevano a farci conoscere. Sentivamo di avere bisogno di uno slancio commerciale con una visibilità maggiore. Così nasce l’approdo al mondo digitale.

Crescita grazie a Just Eat
Dall’approdo al digitale è iniziata una forte ascesa che dalla visibilità portava all’aumento del nostro fatturato e alla crescita della nostra azienda che dopo appena due anni ha visto nascere anche una nostra filiale ad Este con una formula “Ristorante”. I clienti sono aumentati del 50% e il fatturato anche di più.

La nuova clientela iniziava ad ordinare da zone anche molto diverse dalle solite così abbiamo agganciato un nuovo target: le famiglie del centro storico e le zone dell’interland padovano.