Just Eat CommunityPosted on 26.11.2020

Storie di successo: Paninoteca Beneduce

Dalla parmigiana di melanzane, ai peperoni di una volta come li cucinava da nonna! Da Paninoteca Beneduce si assaporano i gusti della tradizione napoletana con attenzione alla materia prima e alle ricette di una volta!


La Scheda

Città: Napoli

Indirizzo: Piazza Mercato, 64

Tipologia di cucina: Hamburger, Panini
Il piatto da provare: Parmigiana di melanzana
I piatti più venduti su Just Eat:
Panino con Hamburger, Provola, Melanzane a Funghetto
Panino con Porchetta, Sottiletta, Peperoni

L'intervista

Storia
La nostra è un’attività a carattere familiare, nata dalla volontà della nostra famiglia di creare un qualcosa di stabile e duraturo per le generazioni a venire.
Il punto di forza della Paninoteca Beneduce è Giuseppina, cuoca e madre esemplare che forte del suo bagaglio culturale gastronomico, combinato con pregresse esperienze nel campo della ristorazione, ha saputo creare qualcosa di unico riuscendo a trasmettere anche ai propri clienti l'amore verso il cibo e la tradizione.

La scelta di puntare sul digitale
Dopo qualche anno dall’apertura eravamo alla ricerca di qualcosa che ci permettesse di offrire un servizio più completo ai nostri clienti: combinando la tradizione con l’avanzare della tecnologia.

Il food delivery digitale era un fenomeno in grande ascesa ed abbiamo quindi deciso di puntare su Just Eat.

Crescita grazie a Just Eat
La crescita negli anni è stata costante e continua, grazie ad un ottimo lavoro di squadra tra il team al locale e Just Eat che ci ha garantito tanta visibilità. Ci ha permesso di raggiungere una fascia di clienti più giovani, e più vicini al mondo del digitale, ma anche di offrire un servizio aggiuntivo ai nostri clienti abituali.