Just Eat CommunityPosted on 27.10.2020

Storie di successo: Aldo's Pizza

Aldo’s Pizza fa della varietà e della ricerca il suo tratto distintivo, proponendo pizze per tutti i gusti, dalle tradizionali alle leggere, condite con verdura fresca e deliziosi affettati. Prepara anche impasti senza glutine per adattarsi a qualsiasi esigenza e soddisfare tutti i palati.

La Scheda

Città: Verona
Indirizzo:
Via Badile, 26
Tipologia di cucina:
Pizza
Il piatto da provare:
Pizza Diavola
I piatti più venduti su Just Eat:
Pizza Margherita, Pizza Chips e Pizza Pippo

L'intervista

Storia
Ho iniziato a lavorare per Aldo's pizza il primo ottobre del 1998 come fattorino per pagarmi gli studi universitari; quando mi si è presentata l'opportunità di rilevare l'attività non ci ho pensato 2 volte. Non è stato semplice partire ma l’obiettivo è stato lavorare sul prodotto per migliorarlo giorno per giorno, aiutato da uno staff fedele che mi ha sempre supportato e sopportato.

La scelta di puntare sul digitale
All'incirca 4 anni fa ho scelto di far parte di Just Eat perché mi stavo rendendo conto che l'arrivo del digitale a portata di mano stava cambiando il modo di ordinare. La semplicità di utilizzo dell’applicazione è stato un fattore determinante per diffondere l’utilizzo tra i nostri clienti. Questo ci ha permesso di allargare e rendere molto più varia la nostra clientela.

Crescita grazie a Just Eat
In questi 4 anni insieme il volume d’affari è aumentato sensibilmente. Per questo devo ringraziare i consulenti Just Eat che negli ci hanno dato preziosi consigli.
Il progressivo aumento del fatturato ci ha permesso di rinnovare il parco attrezzature rendendo più moderno il nostro lavoro e soprattutto mi ha dato la possibilità di assumere nuovi addetti alla consegna per migliorare il nostro servizio.