Just Eat CommunityPosted on 07.09.2021

Il nuovo Just Eat Partner Webshop è qui - Ecco le risposte alle domande più frequenti

Ecco tutto ciò che devi sapere

Just Eat non si ferma mai, e infatti ha lavorato tutta estate per te per preparare il lancio del nuovo Just Eat Partner Webshop del 7 settembre 2021.

Non solo il nuovo Webshop ha un aspetto più fresco e pulito, ma troverai anche un assortimento più vasto di prodotti per il tuo ristorante, con soluzioni più sostenibili e plastic free. Ma non è finita qui… Sul nuovo Webshop le spese di spedizione sono sempre gratuite su qualsiasi ordine superiore ad una spesa minima di 10€!

Ma bando alle ciance, parliamo di affari!

Sicuramente avrai alcune domande sul funzionamento del nuovo Partner Webshop. Così, abbiamo pensato di raggruppare le risposte alle domande più frequenti in questo articolo.


FAQ

1. Cosa succede se ho già un account sul vecchio Just Eat Shop?

Gentile Partner, non preoccuparti, ci pensiamo noi! Se avevi già un account sul vecchio Just Eat Shop, dovresti ricevere un'e-mail automatica da parte nostra con tutti i passaggi per creare un nuovo account sul rinnovato Just Eat Partner Webshop. Non hai ricevuto l'e-mail? Contatta il nostro Servizio Clienti compilando questo form e saremo lieti di aiutarti.

2. Non ho mai avuto un account ma desidero crearne uno, cosa devo fare?

Non hai mai avuto un account sul vecchio Shop ma desideri crearne uno sul nuovo Just Eat Partner Webshop? Non preoccuparti, nei prossimi giorni riceverai un'e-mail da parte nostra con ulteriori dettagli su come creare un account. Nell'e-mail avrai la possibilità di impostare un nome utente e una password a tua scelta. Il processo è guidato passo dopo passo. Vedrai, è molto semplice! Non hai ricevuto l'e-mail? Contatta il nostro Servizio Clienti compilando questo form e saremo lieti di aiutarti.

3. Sono un Partner che si appoggia al vostro servizio di Logistica, continuerò a ricevere la mia scorta mensile di sacchetti di carta gratuiti?

Se sei un Partner che si appoggia al nostro servizio di Logistica ed eri abituato a ricevere una scorta gratuita di sacchetti di carta ogni mese, abbiamo una bella notizia per te... Continuerai a ricevere la tua fornitura di sacchetti gratuiti, senza bisogno di fare nulla!

Il numero di unità che riceverai ogni mese è calcolato automaticamente da noi. Ti invieremo ogni mese la tua fornitura gratuita di sacchetti di carta direttamente al tuo ristorante. Non è richiesta nessuna azione da parte tua. Facile, no?

4. Sono un Partner che possiede più ristoranti che lavorano con Just Eat, cosa devo fare?

Se sei un Partner che possiede più ristoranti che lavorano con Just Eat, riceverai tante e-mail da parte nostra quanti sono i tuoi ristoranti che lavorano con noi. In questo modo, potrai impostare un account sul Webshop per ciascuno dei tuoi ristoranti che lavorano con noi. Questo accade poiché Just Eat assegna un codice identificativo univoco a ciascun singolo ristorante. Una volta impostati gli account, ti basterà fare acquisti per ciascun ristorante tramite il loro account, e i tuoi ordini saranno spediti direttamente a quel ristorante specifico.

Hai altre domande che non sono in questo articolo o qualcosa non ti è chiaro? Dai un'occhiata alla sezione con le Domande Frequenti sul nostro Webshop, contattaci all'indirizzo e-mail [email protected] oppure compila il modulo di contatto del Webshop con la tua domanda, saremo lieti di aiutarti.

Vai al Just Eat Partner Webshop