Consigli per crescerePosted on 01.06.2021

Ricevi più ordini durante UEFA EURO 2020™

EURO 2020 è iniziato! Non perdere l’occasione ideale per aumentare il volume degli ordini e far crescere la tua attività durante l’evento più atteso dell’anno. Ecco come il tuo ristorante può sfruttare al massimo questa opportunità.

Abbiamo fatto qualche ricerca riguardo al comportamento dei consumatori affinché tu possa arrivare preparato al torneo.

Ecco cosa abbiamo scoperto:

  • Più del 50% dei consumatori preferisce ricevere il proprio ordine da un'ora prima del calcio d'inizio, fino al momento del calcio d'inizio stesso (alle ore18:00 o alle 21:00). Assicurati di restare aperto e pronto a fare consegne, sfruttando al massimo la tua visibilità durante quelle ore.
  • La maggior parte dei clienti vorrà soddisfare la propria voglia di pizza.
  • Offrire il 20% di sconto sugli ordini risulta essere lo sconto più appetibile per i tuoi clienti.

Assicurati che il tuo locale sia aperto e pronto ad effettuare le consegne prima dell'inizio delle partite. In questo modo, verrai notato dai clienti al momento giusto e, se offrirai loro anche qualche sconto, non sapranno resisterti.

Ecco come aumentare le vendite durante EURO 2020.

Fatti notare prima degli altri grazie a Posizionamento Premium
Aumenta la tua visibilità, raggiungi più clienti e ricevi più ordini. Lancia la tua campagna promozionale pianificandola durante il periodo delle partite, tra l’11 giugno e l’11 luglio. Metti in evidenza il tuo ristorante sulla nostra piattaforma proprio nel periodo del torneo e aumenta il volume degli ordini. E i vantaggi non finiscono qui: paghi solo quando un cliente fa clic sul tuo menù quando compare in cima alla pagina grazie alla campagna di Posizionamento Premium!

Imposta la tua campagna

Incentiva i tuoi clienti a lasciare una recensione
Conquista più clienti cercando di migliorare il tuo servizio grazie alle loro preziose recensioni. E stato dimostrato che i nuovi clienti si affidano alle recensioni prima di ordinare da un nuovo ristorante. Assicurati che il tuo locale abbia buone recensioni ricordando ai tuoi clienti di lasciarti un feedback inserendo questi adesivi su tutti gli ordini.


Sfrutta gli sconti per attrarre più clienti e più ordini
Soddisfa l’appetito dei tuoi clienti con sconti sui loro piatti preferiti. Aggiungi uno sconto per giugno e luglio nel tuo Account. I ristoranti che offrono sconti sul loro menù hanno più visibilità, grazie al filtro sconti che li mette in evidenza sulla nostra piattaforma.

Aggiungi uno sconto per EURO 2020!

Parti alla grande risparmiando sul Just Eat Partner Webshop
Preparati agli ordini in arrivo facendo scorte di confezioni, articoli monouso e tutto il resto di cui potresti aver bisogno per soddisfare la fame dei tuoi clienti durante EURO 2020. Fai un salto sul nostro Just Eat Partner Webshop e approfitta delle nostre promozioni!

Vai al Just Eat Partner Webshop