Consigli per crescerePosted on 01.01.1

3 mosse per migliorare il tuo Customer Experience Score

Quando un cliente su Just Eat ordina dal tuo ristorante quello che cerca non è solo la qualità del cibo. Quello che interessa sempre di più è che ricevano il proprio ordine in orario e in perfette condizioni.

Soddisfare le richieste dei tuoi clienti impatta direttamente sul Customer Experience Score. Avere un Customer Experience Score alto è sinonimo di essere un ristorante efficiente e di cui ci si può fidare.

Ecco subito 3 consigli che ti permetteranno di far crescere il tuo Customer Experience Score.

1. Non rifiutare gli ordini

Può sembrarti banale ma è estremamente importante NON RIFIUTARE MAI gli ordini che ricevi dai tuoi clienti. Ricorda che un cliente a cui rifiuti un ordine molto difficilmente tornerà da te.

Se la tua cucina non è in grado di evadere altri ordini, vai temporaneamente offline. Puoi farlo facilmente dal tuo Orderpad.

2. Non posticipare gli ordini

Anche questo è un aspetto su cui devi porre molta attenzione. Se posticipi l’orario di consegna degli ordini che ricevi i clienti non gradiranno e potrebbero decidere di non ordinare più da te.

3. Utilizza la notifica “In consegna”

Con un semplice tocco sul tuo Orderpad è possibile inviare una notifica all’utente quando il fattorino sta lasciando il tuo locale per consegnare l’ordine. Questo permetterà di rendere i tuoi clienti più felici e di ridurre le chiamate di chi chiede aggiornamenti sul proprio ordine.

Scopri di più